• "MAKE IT HAPPEN
    Dream it,
    Plan it,
    DO IT"

Organizzazione matrimonio a Verona

La scelta di scrivere “organizziamo” implica naturalmente una tua partecipazione, ma ricorda che sarai sempre tu a decidere il grado di coinvolgimento che vuoi avere nell’organizzazione del tuo matrimonio.

Ci sono principalmente due modi in cui possiamo lavorare insieme, ed in entrambi sarai sorpresa di scoprire come grazie al mio aiuto, organizzare il tuo matrimonio a Verona sia più semplice di quanto pensi. 

Lavorando insieme a me scoprirai quanto possa essere rilassante e divertente essere condotta passo dopo passo con un metodo professionale. Voglio guidarti in questa nuova avventura. 

Leggi qui sotto e scegli lopzione più adatta a te:

Vuoi che mi occupi dell’organizzazione del tuo matrimonio a Verona?

Vuoi qualcosa di più?
Vuoi un percorso consapevole?

Ma tu sai cosa fa il wedding planner?

COMINCIAMO DALL’ABC

Sei indecisa se affidarti o meno alla wedding planner?

Ne senti parlare ma non sai esattamente il beneficio che ne potresti trarre per le tue specifiche esigenze?

Vuoi essere sicura di fare la scelta giusta per il SI o per il NO?

Scopri la mia RISORSA GRATUITA dove vedremo insieme i punti critici che ti aiuteranno a decidere.

Ancora dubbi sull’aiuto che ti può dare il wedding planner? Sei ancora indecisa se farti aiutare o meno nell’organizzazione del tuo matrimonio a Verona?

PERCHE’ UNA WEDDING PLANNER? CHI MEGLIO DI TE?

Inutile nascondercelo donna è sinonimo di organizzazione e quindi sono certa che sei perfettamente in grado di organizzare il tuo matrimonio. Il punto è:

Quanto tempo ti ci vorrà?
Hai tempo di farlo?

PER ORGANIZZARE UN MATRIMONIO  CONSIDERA PER UN BRAVO PROFESSIONISTA UNA MEDIA DI 130 ORE DI LAVORO!
AFFIDARSI AD UNA WEDDING PLANNER VUOL DIRE AVERE UNA PROFESSIONISTA CHE LAVORA PER TE E CHE TI GUIDA NEL PROCESSO ORGANIZZATIVO AVENDO COMPETENZE SPECIFICHE DEL SETTORE,

Sei sempre TU che decidi, hai semplicemente qualcuno che lavorando per TE ti fa risparmiare tempo!

Affidarti ad una wedding planner ti permetterà di vivere la parte bella e divertente dell’organizzazione senza doverti farti carico della parte più noiosa e pesante

PERCHE‘ UNA WEDDING PLANNER? CI SEI GIA’ TU ...

Diciamocelo chiaramente è una bella scusa!
Con questa bella frase ti ha già sistemato pretendendo da te l’impegno maggiore.

E’ VERO CI SEI GIA’ TU…. MA SENZA IL SUO SOSTEGNO AL TUO FIANCO TI SENTIRAI SOLA IN QUESTO CHE DOVREBBE ESSERE IL VOSTRO PROGETTO…AFFIDARSI AD UNA WEDDING PLANNER VUOL DIRE AFFIANCARTI UNA PROFESSIONISTA CHE TI GUIDA NEL COMPLESSO MECCANISMO DELL’ORGANIZZAZIONE, FACENDOTI RISPARMIARE TEMPO ED ENERGIE E VUOL DIRE COINVOLGERE LUI SOLO QUANDO SERVE DAVVERO.

Sai che c’è?

Non pretendere da lui cose impossibili!

Coinvolgere una wedding planner vi permetterà di continuare a vivere una “normale” vita di coppia durante l’organizzazione e il tuo stress da prestazione si ridurrà notevolmente permettendo entrambi di arrivare molto più sereni al grande giorno!

PERCHÉ UNA WEDDING PLANNER?...NON SEI CAPACE?

Come donna so cosa vuol dire non avere il controllo di tutto, ti puoi sentire persa, incapace, non abbastanza efficiente…

AFFIDARSI AD UNA WEDDING PLANNER NON VUOL DIRE TUTTO QUESTO MA VUOL DIRE SEMPLIFICARSI LA VITA IN UN PERIODO DI FORTE STRESS EMOTIVO, UN PERIODO DI TRANSIZIONE IMPORTANTE DELLA TUA VITA DA SINGLE A SPOSA, UN PERIODO DI GRANDE CAMBIAMENTO.

Te ne sei resa conto?
Lo stai già vivendo?

Ti assicuro che è così e io ti posso aiutare!

Quello che mi sta veramente a cuore come wedding planner è farti vivere al meglio il periodo dei preparativi per arrivare a goderti ogni singolo momento di uno dei più bei giorni della tua vita …che sarà proprio come vuoi TU!

PERCHÉ UNA WEDDING PLANNER? MA TI FIDI?

La fiducia è alla base di una relazione amorosa ma lo è anche in una relazione professionale come quella tra sposi e wedding planner!

AFFIDARSI AD UNA WEDDING PLANNER VUOL DIRE VUOL DIRE, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, AVERE FIDUCIA DI UNA PERSONA CHE TI ACCOMPAGNA IN UN PERIODO IMPORTANTE DELLA VITA, UN PERIODO DI GRANDE CAMBIAMENTO E DI STRESS EMOTIVO.

Perché la fiducia è così importante?

Uno dei miei compiti è gestire il tuo budget, qualunque esso sia, NON giudicare quanto VUOI spendere e dove. Ognuno ha le SUE priorità.

Chiarezza e Trasparenza sono valori che considero assoluti e il mio obiettivo è esserlo sempre, ma mi aspetto la stessa cosa da voi! Fidatevi.

I MIEI SERVIZI

Con me puoi tranquillamente decidere di farti aiutare e seguire:

  • “solo” per una piccola parte dell’organizzazione (MINI SERVIZIO)
  • passo a passo in tutto il progetto (CONSULENZA COMPLETA)
  • passando però per una miriade di altre possibilità intermedie che prevedono la combinazione di più miniservizi.

Le varie combinazioni di mini servizi formano dei servizi più complessi studiati su misura proprio per le tue specifiche esigenze. Puoi cominciare divertendoti a pensare quali ti potrebbero servire o puoi più semplicemente contattarmi (scrivimi qui) per vedere insieme qual’è il tuo pezzo o l’incastro perfetto per te.

Vediamoli insieme più nel dettaglio

Ho individuato le aree più critiche dell’organizzazione.
Tutte possono essere viste singolarmente come mini servizio o in un piano più ampio di progettazione quale è la consulenza completa.
All’interno di ogni area le possibilità di realizzazione sono molteplici. La personalizzazione è massima.

BUDGET

Ti aiuto innanzi tutto facendo chiarezza e partendo quindi dallo studio del budget. Questo è uno dei punti di partenza per organizzare il tuo matrimonio perché, anche se a grandi linee inizialmente, ti permette di capire quali sono le vostre reali possibilità. Fondamentale è definire le priorità di spesa perché ci permette di puntare più su alcuni aspetti e meno su altri.

STILE

Ad inizio organizzazione insieme al budget è importante anche definire lo stile che si vuole dare all’evento. Conoscere meglio la vostra coppia mi permette di fare un lavoro di ricerca più efficace solo così sono sicura di poter proporre soluzioni mirate e studiate su misura per voi. La definizione dello stile non nasce da qualcosa di esterno ma nasce da voi, non è altro ciò che voi siete.  La coerenza del progetto con voi mi sta molto a cuore.

RICERCA

Ti aiuto occupandomi di tutto il lavoro di ricerca di tutti i fornitori necessari per la riuscita del tuo matrimonio. Cerco sempre la soluzione ottimale per i miei clienti non fermandomi ad una cerchia ristretta di fornitori. Il lavoro di ricerca parte sempre dopo aver definito almeno a grandi linee il budget a disposizione e lo stile del matrimonio.

SELEZIONE

Ti aiuto fornendoti una limitata selezione di fornitori per categoria in linea con il tuo budget, le tue priorità e il tuo stile. Evito di proporti troppe alternative per non crearti confusione. Restringere il campo di possibilità vi aiuterà a focalizzarvi su quelle realmente utili per voi e non sprecherete il vostro tempo. Le decisioni vengono sempre e comunque prese dagli sposi, la wedding planner non si può sostituire in questo.

TIMELINE

Ti aiuto a gestire lo stress lavorando per step e sottoponendoti una questione alla volta; in questo modo non sale la frustrazione di non essere in tempo e di non trovare la soluzione ideale per te. Utilizzare una timeline durante l’organizzazione ti permette di visualizzare esattamente il grado di avanzamento del progetto e verificarne le tempistiche. La tempistica è fondamentale in una buona organizzazione.

COORDINAMENTO

Ti aiuto a creare coerenza, il filo conduttore, che è poi la cosa che si nota di più in un evento. Il dettaglio può essere bellissimo ma deve essere inserito in un contesto e far pare di un progetto che lo amplifica e lo mette in risalto. Ma ti aiuto soprattutto con il coordinamento e la gestione di tutti i fornitori selezionati sia durante l’organizzazione sia durante l’evento.

IL MIO METODO DI LAVORO E DI CONTATTO

  • Ampia offerta

    Ho articolato un’ampia offerta di servizi e mini servizi per andare incontro alle esigenze di tutte le coppie.

  • Dati di partenza

    Lo studio del budget e la definizione dello stile sono sicuramente dei buoni punti di partenza per l’intero progetto di planning. Sono gli input necessari per un efficace lavoro di ricerca.

  • Decisioni

    Le prendono sempre e solo gli sposi. Ogni fornitore viene sempre scelto dalla coppia e tutti i pagamenti vengono fatti direttamente ai fornitori dalla coppia.

  • Disponibilità

    Disponibilità illimitata tramite e-mail , telefono, Skype. Gli incontri di persona sono necessari ad avvio progetto, ad avanzamento e fine lavori e in tutti i sopralluoghi previsti ai vari fornitori.

  • Online

    Possibilità di utilizzare un programma online gratuito per condividere l’avanzamento di tutta l’organizzazione e permetterti di seguire in tempo reale l’organizzazione secondo le tue disponibilità di tempo e con la possibilità di interagire.

  • Pagamenti

    Il compenso per i miei servizi viene pagato direttamente e interamente dagli sposi, non prendo provvigioni dai fornitori. Questo mi permette di spaziare nelle ricerche e ottenere scontistiche. Richiesta una caparra confirmatoria (non rimborsabile) pari al 30% circa del valore del servizio alla conferma e firma del contratto. Si può prevedere rateizzazione. Per ogni pagamento viene emessa regolare fattura.

  • Percorso organizzativo

    Il mio obiettivo è realizzare il tuo ricevimento ideale arrivandoci attraverso un percorso costruttivo e senza stress. Per me è importante farti vivere bene il periodo organizzativo per arrivare al grande giorno. Percorso WOW => Giorno WOW. Scopri meglio il mio progetto. 

  • Pinterest

    Creazione di una board di Pinterest per condividere attraverso le immagini di questo social le idee di allestimento che preferisci.

  • Primo incontro

    Il primo incontro è sempre GRATUITO e non vincolante. Serve per conoscerci, da parte mia per capire di cosa avete bisogno per prepararvi un preventivo ad hoc; da parte vostra per capire chi avete davanti, con chi potreste condividere questo periodo dell’organizzazione del vostro matrimonio. Scopri qui chi sono.

  • Step by step

    Ho un metodo di lavoro razionale e metto tutto per iscritto con tutti rendendo partecipi gli sposi step per step.

  • Su misura

    Non ho pacchetti prestabiliti, il servizio è personalizzato al massimo. Il taglio sartoriale è quello che più si adatta alla tua unicità. Con me puoi acquistare un solo mini servizio o farti seguire passo passo in tutto, la scelta è solo tua!

  • Trasparenza

    I fornitori proposti alla coppia sono in linea con le esigenze di stile e di budget della coppia. Non sono vincolata ad alcun fornitore ciò significa massima trasparenza e apertura nella ricerca dei fornitori migliori per le esigenze della coppia.

Dai che organizziamo!

Richiedi subito da qui il preventivo gratuito per l’organizzazione del tuo matrimonio a Verona.

organizzazione matrimonio Verona